Form di ricerca
Home | Contatti | Numeri Utili  cerca
 

Chi Siamo

Banca Cremonese è una BANCA DI CREDITO COOPERATIVO ed in questo è racchiusa la propria identità valoriale e la propria forza.

Promuoviamo lo sviluppo della comunità locale, crediamo nei valori di cooperativismo e solidarietà. Siamo una banca di persone al servizio delle persone.

Siamo una banca locale, fortemente radicata sul territorio con alle spalle la forza di appartenere ad una grande rete nazionale: 4.400 sportelli, 412 banche con 7 milioni di clienti ed un sistema di offerta organico di prodotti e servizi di alta qualità. Una realtà creditizia tra le prime in Italia per raccolta del risparmio e per crediti erogati.

Siamo da sempre dalla parte delle famiglie e delle imprese che sosteniamo dando loro credito e fiducia.
Sosteniamo le attività culturali, lo sport, le iniziative di volontariato e di beneficenza per migliorare la qualità di vita della nostra gente.

La ricchezza che viene creata dalla Banca resta nel territorio, non soltanto perché la quasi totalità degli investimenti per lo sviluppo dell’economia è rivolta alla comunità locale, ma anche perché il patrimonio dell’azienda è ed è destinato a rimanere un bene di tutta la comunità.
Come banca mutualistica il nostro obiettivo non è produrre un profitto ma assicurare un vantaggio.
Ai nostri Soci ed alla comunità locale.

La competenza territoriale della Banca si estende nelle quattro province di Cremona, Brescia, Piacenza e Parma, con una presenza massiccia nel cremonese.
La Banca opera attraverso 24 filiali, in un ambito territoriale che comprende oltre 70 Comuni.
La Sede legale è a CASALMORANO in Via Prejer n. 10 mentre la sede direzionale è a Cremona in via Dante n.213.

Footer
BANCA CREMONESE CREDITO COOPERATIVO s.c. SEDE LEGALE Via Prejer 10, 26020  Casalmorano (CR) - P. IVA 01039280191
Copyright|Disclaimer|Privacy| Powered By Iccrea Banca